Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
BLOG SOCIALE SENZA SCOPO DI LUCRO DEDICATO AI GIOVANI STUDENTI  CHE HANNO BISOGNO DI UNA INFORMAZIONE LIBERA E AUTONOMA PER CRESCERE SENZA ASSURDI ADDESTRAMENTI IMPOSTI DA UNA  INFORMAZIONE PILOTATA .
BLOG SOCIALE SENZA SCOPO DI LUCRO DEDICATO AI GIOVANI STUDENTI CHE HANNO BISOGNO DI UNA INFORMAZIONE LIBERA E AUTONOMA PER CRESCERE SENZA ASSURDI ADDESTRAMENTI IMPOSTI DA UNA INFORMAZIONE PILOTATA .
Menu
GIOCO D'AZZARDO

GIOCO D'AZZARDO

 
shinystat.cgi?USER=cervigabriele
 

mercoledì 21 agosto 2019

INTEVISTA N.3 DEL PERIODICO UTOPIA AL PRESIDENTE DELLA CASCINETTA DIDATTICA ONLUS DI CASTELVERDE GABRIELE CERVI .
 
 video : IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO VIDEO DATATO MA ATTUALISSIMO.

 
UTOPIA GIORNALISTA: ci siamo lasciati con la sua premonizione dove diceva che i due POLI politici Di Maio e Renzi si  attraggono..( Pd e movimento 5 stelle).  Ora che Salvini ha  fatto saltare il Governo.. sembra che la  sua premonizione si possa avverare.
 
Gabriele Cervi:  Ma spero di si… veda  il problema è che Salvini ha sbagliato pur essendo un politico molto maturo ( è in politica da 26 anni) . Il suo sbaglio è stato quello di ritenersi onnipotente ( sbaglio di tanti potenti di ieri e di oggi).. IL marcare con estrema enfasi la battaglia contro l’immigrazione è stato il suo tallone d’Achille aveva iniziato bene attuando veri controlli (che ripeto la sinistra buonista e falsamente cattolica per interesse non aveva fatto.). per poi cadere   sul fanatismo - religioso e arrogante contro  l’immigrazione  che  gli ha portato si consensi, ma che alla fine è stata la sua tomba politica.
 
 Utopia: Come vede un prossimo governo Pd e 5 stelle..!
 
Gabriele Cervi:  bene ,solo però, se questo governo sarà di lunga legislatura. E se sarà in grado di sconfiggere il business dell’immigrazione e se sarà in grado di fare valere la condivisione della problematica dell’immigrazione a livello comunitario.  Salvini ha fatto molte cazzate.. ma ha avuto anche dei meriti.. come quello di fare rilevare il business e l’illegalità che girava e che gira attorno all’immigrazione.. poi lui mettendo del suo si è castrato… politicamente parlando.. si sa che i leghisti  sono dei duri..ma non del tutto puri.. Non dimentichiamoci poi il taglio dei parlamentari, più che doveroso, l'eliminazione della prescrizione, rinnovare la magistratura, tutto questo si potrà fare con il PD.. ho dei dubbi.
Utopia:  per quanto riguardo il contrasto  al gioco d’azzardo lei personalmente si sta spendendo tantissimo mettendo la propria faccia.. ci sono novità!!
 
Gabriele Cervi: si ma ora non posso dirle in quanto non voglio bruciarle avendo tanti amici giuda..ma  sono convinto che il fenomeno si potrà ridurre questo grazie non tanto per il mio impegno ma per  Papa Francesco che non può permettere questo stillicidio  immorale dove si trovano attualmente molti bar, osterie con slot ecc presso  punti sensibili come chiese, scuole, oratori ecc.  Un cattolico non fanatico.. ma un vero cattolico non ipocrita  non può non condividere l'appello pubblico del Santo Padre che è contro ad una chiesa mondana e ipocrita. I veri cattolici devono combattere  con tutte le armi pacifiche che noi tutti possediamo  denunciando per questo specifico  crimine sociale  che sta sempre prendendo più piede ,per la latitanza politica ,.. ma che  non può  essere ignorato dalla stessa chiesa visto e ,qui lo ribadisco,e  sia  Papa Francesco che il nostro  Vescovo Antonio Napoleoni  si sono spesi  denunciando pubblicamente questo gravissimo crimine istituzionale anche i politici prima o poi dovranno mandare un segnale...
 
Utopia: abbiamo saputo che Lei non parteciperà alla festa del Patrono di Castelverde S.Archelao.. le chiediamo il perché!!
 
Gabriele Cervi: la ringrazio di questa domanda.. perché mi da la possibilità di  ufficializzare questa mia legittima scelta contrastando  le strumentalizzazioni locali e non locali,  che qualcuno che io conosco  sta cercando di mettere in cattiva luce la mia persona  cosa tra l'altro non nuova come subdola strategia... ma bisogna avere pazienza ... prima o poi  la verità sarà palesata..  Vede io ho sempre partecipato dalla fondazione della associazione 2014 che rappresento a questo bellissimo evento.  Anche se, e non solo io , abbiamo sempre protestato  in quanto le associazioni benemerite di Castelverde sono  sempre state messe in secondo piano a favore degli esercenti locali.  La nostra decisone però è stata determinata soprattutto perché non crediamo  sia compatibile eticamente  condividere questa bellissima festa del nostro Santo Patrono con  coloro i quali non fanno nulla  per  restare nella legalità delle normative regionali.. mi riferisco a chi gestisce  localmente le slot che si trovano una di fronte alla chiesa e una nelle vicinanze dell'asilo. .   Ne ho parlato anche in un video ormai datato he si può trovare su youtube e sui mie blog sociali.
 
Utopia: non ha paura di eventuali ripercussioni!!
 
Gabriele Cervi: no.. facciano quello che vogliono.. io andrò avanti vede ho trovato in Don. Lorenzo Milani un vero maestro di vita.. nulla mi fa paura se non l’ignoranza , l’ipocrisia e chi sfrutta come cattolico la fede…per i propri subdoli interessi.. che sono lontani dal vangelo…
continua


 
NOI VI AVEVAMO AVVISATI.
 
 
 
DIGITA LA FOTO PER VEDERLA INGRANDITA